lunedì 30 novembre 2015

La nuova moda è restare a casa il Sabato sera!


Ci sono due anime in me, perché averne una faceva troppo out.

La prima è quella festaiola, modaiola, una Serena Van der Woodsen che se non va alla presentazione della nuova cosa che ha creato quel tale, da di matto e spacca tutti i piatti comprati da Zara Home, in saldo.



Aperitivo, cena e poi discoteca, e nel mezzo magari una visita nel nuovo locale che ha aperto l'amica della mia amica a bere un Japan, che hai cosi poco tempo che nell'uscire dalla pizzeria ti sei portato dietro l'ultima fetta di tonno&cipolle.
Un giro nel miglior locale della città, dove ci sono quelli fighi, quelli importanti, i VI AI PI di Calcinatello a mostrare il tuo outfit migliore e studiato con ore, se non giorno d'anticipo.
SEXY. MA INTROVERSO!
Nulla è lasciato al caso, ogni minimo particolare deve dire: IO SONO MEJO DI TE!

E poi c'è l'anima da Zia Pina seduta sul suo bel sofà con una texture a fiorellini rosa su sfondo panna.
Ma perché uscire il Sabato sera quando si può guardare Tú sí que vales!

È quasi invero, fa freddo ed il Sabato sera ormai in giorno non c'è mai nulla di nuovo, solite facce, solite canzoni e soliti posti, perciò è meglio starsene a casa a guardare la Maria Nazionale e contemplare la sua magnificenza.

Troppa coda in giro per le strade, cretini che fanno maggiormente i cretini e ragazzine troppo nude. Se si decide di andare a ballare, bisogna mettere d'accordo tutti, a qualcuno piace la House Music, ad altri l'HipHop mentre a qualcuno piace caldo..(?)(il film, cretini).
Per un cocktail file che ciao proprio, parti che sei Justin Bieber del 2009 e torni che sei Iggy Pop, vecchio e decrepito, per di più con un cocktail che fa schifo, che un Bacardi Breezer ha più effetto.

I pub, puzzano, sanno di vecchio e la birra fa schifo al cazzo, costa troppo e fa ingrassare, sono bui e non riesci nemmeno a sentire i tuoi pensieri per il troppo rumore..ok la smetto! sembro un pazzo. ME SA TANTO CHE ODIO LE BIRRERIE!!

E per finire c'è l'anima Ronald Mcdonald's
L'anima del weekend che invece di uscire o restarsene a casa sotto il plaid Ikea da 9.99€, deve friggere patatine. E QUI HO DETTO TUTTO.


Nessun commento:

Posta un commento