lunedì 16 novembre 2015

Forse sono un po' troppo social!



Stefano, continua a dirmi che sto un po' troppo attaccato al cellulare, forse è vero (anche se da qualche mese a questa parte mi sono molto disintossicato..una specie di rehab), ma lui non capisce l'importanza dei Social Media per un ragazzo di 22 anni.



I Social Media ti possono connettere con persone dall'altra parte del mondo (o insultare chi ti sta antipatico) fai amicizia, ridi, scherzi e piangi, ma per le cose orribili che vedi (tipo un outfit di una cessa).

Comunque, io sono attivo sui vari social, forse un po' troppo o forse sono troppo i social:

FACEBOOK


Facebook è il social che ho da più tempo, dal 2008 precisamente. Ho usato Facebook come un vero e proprio diario, ogni giorno postavo foto di quello che trovavo in giro, di ciò che m'ispirava e delle mie passioni, scrivevo ciò che mi passava per la testa (ovviamente nel rispetto degli altri) e se non veniva apprezzato, sicuramente non mi mettevo a piangere nell'angolino, anzi.
Molte volte quando i miei amici di questo social mi incontrano per strada la prima cosa che mi dicono è: Mi fai morire, rido come un matto quando leggo i tuoi stati! Fa molto piacere essere apprezzati anche per delle sciocchezze che si scrivono in 2 righe, strappare un sorriso a qualcuno è il massimo.

NON VORREI DIRE, MA HO ANCHE DUE PAGINE o.O (Qui Usavo questa pagina per il primo blog e qui per un gusto un po' più selettivo/alternativo)


TUMBLR


Tumblr è il male del mondo. Ogni volta che ci entro cado in una depressione che ciao proprio.
Mi è molto d'ispirazione, e in qualche modo ha cambiato anche il mio gusto estetico, ma parlo solo di fotografia e grafica. Con il nuovo account non mi si caga nessuno, forse sono poco trendy.
(Io lo sapevo di non dover cancellare il mio account porno, in una settimana 1000 followers).

INSTAGRAM


Al mio account Instagram tengo particolarmente tanto, cerco di tenderlo ben ordinato, ci ho messo tanto per trovare la giusta strada, m'impegno a fare sempre qualcosa di nuovo anche se viene mal cagato, come potete vedere. Spesso mi viene chiesto: Ma chi ti fa le foto? IO! Da solo. Non ci vuole un genio, basta posizionare il cellulare e attivare l'autoscatto, mettervi in una posizione da fashion bloggherzzz ed il gioco è fatto. Anche se ormai Instagram ha perso il suo significato, cioe: Fare delle belle fotografie con un semplice telefonino. Ormai si vedono solo foto perfette realizzate con reflex e poi post prodotte, ma che senso ha?
E COME SE NON BASTASSE HO UN DOPPIO ACCOUNT (qui)


SNAPCHAT


PENSO DI AMARLO, VORREI ABBRACCIARE CHI L'HA INVENTATO! E' bello, è divertente, ma la cosa più bella è che dopo 24h le cazzate che hai sparato si cancellano dalla faccia della terra.
Su questo social non si fa a gara di chi ha più followers (io ce l'ho più lungo del tuo), no qui ci si racconta, e se piaci bene, altrimenti CHISSENE!
Quelli che mi seguono sanno che le mie storie sono sempre basic: Mi alzo, faccio colazione, impreco contro Stefano perché mi compra i biscotti sbagliati e poi mostro la moda!!
Snapchat mi piace tanto perché vedi ciò che fanno realmente gli utenti che segui, la loro giornata ciò che gli passa per la testa, senza filtri e senza motifiche. NATURAL!

VI RICORDO: LukaNeziri 


TWITTER


Questo è il social che uso di più, ogni giorno scrivo almeno 10 cazzate, scrivo davvero tutto ciò che mi passa per la testa, spesso sono anche volgare, ma sono fatto cosi, non ho voglia di mentire, almeno non qui sul Twitter.
Pochi followers, ma buoni, ogni giorno che passa s'instaura un rapporto che solo quelli DEL TUITTER possono capire. Ho "conosciuto" gente con il mio stesso umorismo, che ride per le stupidaggini che fanno ridere anche a me, e poi sul tuitter puoi assistere a catfight che nemmeno la WWE si può permettere.
Scandali che ciao Monica Lewinsky TVB, (vorrei ricordarvi FREGNOGATE) e poi si è sempre al passo con le notizie, perché prima passano da Twitter e poi ai tg,

SAPPIATE CHE SE NON VEDO UN AUMENTO DI FOLLOWERZ VI VENGO A PRENDERE A CASA!

P.s. Ho anche: Linkedin, Printerest, Flirck, Bloglovin, Sbaam, Lookbook


Luka Neziri




Nessun commento:

Posta un commento