lunedì 2 novembre 2015

Le cose da NON indossare per non sembrare CESSA!



Chi mi conosce sa che in fatto di moda ho i miei canoni estetici e sa anche che dico tutto ciò che penso. E' una cosa che mi sta a cuore la moda, perciò dico il mio parere, brutto o bello che sia.

Ed è questa sfacciataggine che mi porta a dare consigli ai miei amici quando me li chiedono, sono sincero, spesso troppo stronzo, ma preferisco non mentire.

Qualche tempo fa, sul mio account Twitter (che lo potete trovare qui) ho stilato una LISTA DI COSE CHE TROVERETE NELL'ARMADIO DI UNA CESSA.

Una lista di 30 voci che racchiude tutte le cose che secondo me una ragazza non dovrebbe mai, e ripeto, MAAAII indossare.

Siete libere di dirmi che sono un pazzo e che su molte cose non siete d'accordo, ma è la mia lista, voi fatevene un altra. <3

LISTA DI COSE CHE TROVERETE NELL'ARMADIO DI UNA CESSA!

. O-Bag
E' una delle cose che odio di più in assoluto, vorrei trovarmi davanti al designer che l'ha creata e chiedergli: MA PERCHE'? Tutto qui, solo una semplice domanda, ma che gli faccia capire che mi fa CAGARE (e scusate per il francesismo) E' impoponibile una borsa di gomma con dei manici improponibili. Non puoi abbinarla con niente, (a meno che tu non sia una di quelle ragazze di provincia che pensa di saper di moda solo perché abbina la borsa alle scarpe, che sinceramente fa molto anni 2000).

. Le ballerine col fiocco
Non ho nulla contro le ballerine, sono perfette per il pomeriggio, anche se io opterei per un paio di polacchine o un paio di college. Stavo dicendo, non ho nulla contro le ballerine solo ed esclusivamente se non hanno il fiocco sulla punta, ma cosa avete 13 anni? Magari con il fiocco in raso e le ballerine lucide (vorrei cavarmi gli occhi), ma la combo da 100 punti è: Ballerine col fiocco + Tacchetto!





. Leggings Ecopelle
Ora non voglio fare lo stronzo, perché ero anche io un ciccione, ma se non avete un fisico decente, evitate di mettervi i Leggings, lo so che sono comodi e ve ne sbatte se qualcuno vi critica, ma vi prego, per il nostro/vostro bene EVITATE! Penso che quelli in ecopelle siano peggio della peste, soprattutto se consumati.

Ragazze, vi prego, vi scongiurno NO!


Questo ve lo concedo, ma questi sono jeans si pelle e non leggings, ma solo se abbinati cosi o uno stile rock.


Non pensate che la mia lista sia finita, questo è un piccolo assaggio di ciò che penso, se non siete d'accordo o volete dirmi la vostra, potete benissimo farlo. NON MORDO, a meno che al posto delle braccia non avete due tubi di Oreo.

TO BE CONTINUED..

LUKA NEZIRI.

Nessun commento:

Posta un commento