venerdì 30 ottobre 2015

#GucciGram spacca i culi!



Da quando Frida Giannini ha lasciato Gucci, secondo me la casa di moda fiorentina sta cadendo, ma questo è una mia personale opinione.


Anni fa morivo per ogni uscita alle sfilate. mentre ora mi vorrei cavare gli occhi, forse perché con il passare del tempo il mio gusto estetico ha virato verso il minimalismo e l'oriente, mentre ora Alessandro Michele(?), stilista di Gucci, usa stampe da nonna Pina. 

MA, MA MAAAAA NON NEGO CHE ALESSANDRO E' STATO GENIALE LANCIANDO L'HASTAG #GUCCIGRAM




Più che hastag è una vera e propria mostra d'arte su Instagram. Vari artisti contemporanei sono stati arruolati da Alessandro per celebrare le nuove stampe che caratterizzano Gucci Blooms e Gucci Caleido:
"#GucciGram è un punto di partenza per raccontare storie diverse in totale libertà," 
spiegando in oltre che secondo lui la creatività nasce e si esprime attraverso il mondo digitale..e concordo pienamente con lui. (QUI IL MIO ACCOUNT INSTAGRAM DI GRAFICA).
Gli artisti si sono espressi rivisitando grandi classici dell'arte, come Il Bacio di Hayez o creando ad hoc un progetto su misura per l'atmosfera anni '70 che nelle ultime sfilate Gucci ha proposto.
Questa è la mia prefe, me fa mmorì. Ultra cessa con una borsa improponibile,
Una di voi insomma, <3





P.s. ahhh! Mr.Gucci questa cosa che tu non mi abbia invitato a partecipare al progetto, me la lego al dito.

Luka Neziri.

Nessun commento:

Posta un commento